TUTTO CIO CHE VUOI SAPERE SUL SAT
 
IndicePortaleRegistratiAccedi
BENVENUTI IN SAT-HELP
Ultimi argomenti
Settembre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

Condividi | 
 

 Auto Detection e One Remote Control, un solo telecomando per domarli tutti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gogo
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 19.08.17
Età : 61
Località : Buia

MessaggioTitolo: Auto Detection e One Remote Control, un solo telecomando per domarli tutti   Gio Gen 11, 2018 5:57 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I tempi in cui si prendeva il telecomando sbagliato sono finiti. Con i TV QLED Samsung arriva One Remote Control, un telecomando universale che controlla sia il TV che i dispositivi connessi, mentre la tecnologia Auto Detection rileva in automatico il dispositivo collegato e ne permette una gestione rapida e proficua.
I TV di oggi sono connessi con un'infinità di dispositivi: lettore Blu-Ray, memorie USB, console da gioco, box per la TV satellitare, soundbar e altro ancora. I tempi in cui si prendeva il telecomando solo per capire che non era quello giusto sono finiti grazie a One Remote Control, che arriva in accoppiata con tutti i TV QLED di Samsung.

Si tratta di un telecomando universale di dimensioni compatte e con una finitura metallica di gran classe che semplifica la vita dell’utente: One Remote Control non solo esprime un nuovo modo di gestire la TV, un modo fatto di pochi tasti multifunzione perfettamente integrati con Smart Hub, ma è in grado di controllare i dispositivi connessi al TV QLED, oltre a permettere ricerche tramite comandi vocali.

In accoppiata con la tecnologia Auto Detection, che riconosce i dispositivi connessi tramite HDMI, One Remote Control garantisce dunque un'interazione con la propria TV estremamente semplificata rispetto al passato.
I vantaggi di One Remote Control e del rilevamento automatico

Un’esperienza prima complessa e noiosa, quella di cambiare continuamente telecomando, ora diventa semplice e intuitiva. One Remote Control è bello da vedere, poco ingombrante e costruito in metallo: un telecomando che offre un metodo semplice per controllare il proprio TV.

Via la moltitudine inutile di tasti e i numeri dei canali, spazio solo a quelli utili come la ghiera di controllo, quelli per il volume e i canali, il tasto Home per selezionare gli input dei dispositivi. Tutto ciò è perfettamente logico: in casa tutti usano il TV ed è necessario che lo sappiano sfruttare al 100% senza impazzire tra microscopici pulsanti e infinite impostazioni che solo gli appassionati hanno voglia di studiare. Il TV deve essere facile da usare e One Remote Control è un tassello prezioso verso questo scopo: ha i tasti che servono, non uno di più, ed è perfettamente integrato con l'interfaccia di Smart Hub, che a sua volta fa della semplicità e della rapidità di accesso ai contenuti i propri punti di forza. In poche parole, anche se non si è mai usato un TV Samsung, grazie a One Remote Control si può ottenere ciò che si vuole in una manciata di secondi, senza chiedere nulla all'esperto di turno.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ma perchè si chiama One Remote Control? Perché è più che sufficiente per controllare il TV, la console, la soundbar, il lettore DVD, il Blu-ray e tutto ciò che è collegato al TV QLED Samsung.

Il massimo, One Remote Control lo dà in accoppiata con la tecnologia Auto Detection, anch'essa fiore all'occhiello del TV QLED Samsung: il sistema è in grado di riconoscere svariati device non appena vengono collegati al TV tramite un ingresso HDMI. Il bello è che, oltre a riconoscerne il tipo (lettore Blu-ray, console...), in molti casi Auto Detection rileva anche il modello e imposta in automatico One Remote Control per gestirlo al 100%. A questo punto possedere o meno il telecomando originale del dispositivo diventa del tutto facoltativo, bisogna semplicemente scegliere la sorgente per poi controllarla in ogni momento con un solo telecomando.

Come se non bastasse, lo Smart Hub semplifica ulteriormente il riconoscimento delle sorgenti grazie a grosse icone colorate che identificano il dispositivo collegato. In questo modo, che la console o il lettore Blu-ray siano connessi ad HDMI 1, HDMI 2 o HDMI 3 è del tutto irrilevante per chi usa il TV: basta premere sull'icona del dispositivo e il gioco è fatto.

I dispositivi compatibili e Smart View

C’è una lunga serie di dispositivi compatibili con One Remote Control e Auto Detection. Si cadrà in piedi se si è appassionati di videogiochi, poiché sono compatibili console come PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Nella lista rientra anche Apple TV dalla prima alla quarta versione e vi trovano spazio anche Chromecast, Amazon Fire TV, Amazon Fire TV 2, Amazon Fire TV Stick, Roku 3, Nexus Player e il set top box di Sky.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mentre si fruisce di qualsiasi contenuto sul TV si ha spesso il proprio smartphone di fianco. Samsung ha pensato anche a questo con l'app Smart View, che potrà essere affiancata a One Remote Control per controllare dal telefono praticamente tutto ciò che è collegato al televisore, grazie anche all'intuitiva interfaccia One Depth UI.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

In poche parole, One Remote Control semplifica la vita

Gli utenti chiedono proprio questo dalla tecnologia: semplificazione. One Remote Control e Auto Detection ci riescono in pieno. Risolvono in un solo colpo il fastidioso problema della ricerca infinita del telecomando giusto, unendo un design esteticamente accattivante e usabile a un'interfaccia utente che mostra chiaramente quali sono i dispositivi connessi e riconosciuti automaticamente dalla TV.

In pochi secondi si potrà scegliere se giocare con la propria PS4 o Xbox One, vedere canali satellitari o accedere alla soundbar per ascoltare musica. L’utente moderno ha bisogno di soluzioni semplici a problemi di tutti i giorni, ecco quindi perché scegliere una TV che preveda One Remote: vi semplificherà la vita.

Fonte DDay



Torna in alto Andare in basso
 
Auto Detection e One Remote Control, un solo telecomando per domarli tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8 maggio .... festa della mamma e non solo ...
» fumo solo vapore
» solo sacco vitellino ... aiuto
» 1o pt --- nessun sintomo solo fitte sotto le ascelle !!!
» 5 follicoli e solo 1 buono

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
aiuti in generale  :: MiX ZoNe :: News-
Vai verso: