TUTTO CIO CHE VUOI SAPERE SUL SAT
 
IndicePortaleRegistratiAccedi
BENVENUTI IN SAT-HELP
Ultimi argomenti
Settembre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

Condividi | 
 

 Vodafone aumenta l'aumento delle tariffe: da 2 euro si passa a 3 euro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gogo
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 19.08.17
Età : 61
Località : Buia

MessaggioTitolo: Vodafone aumenta l'aumento delle tariffe: da 2 euro si passa a 3 euro   Lun Apr 09, 2018 6:53 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Vodafone ha portato da 2 euro a 3 euro l'aumento previsto per i clienti di rete fissa e di SIM dati. Gli aumenti, già previsti, scatteranno il 10 giugno per le SIM dati e il 10 luglio per i clienti di una offerta residenziale.
Vodafone aumenta i prezzi delle SIM dati e degli abbonamenti residenziali fibra e ADSL. Gli aumenti, e questo era già noto dalle scorse settimane, scatteranno il 10 giugno per i possessori di una SIM dati e dal 10 di luglio per i titolari di una connettività in ADSL o fibra residenziale. Nelle scorse ore Vodafone ha deciso di aumentare l’aumento, e non è un gioco di parole: l’aumento previsto era di 1,5 euro o di 2 euro, ora si arriva a 3 euro. A dirlo è la nota pubblicata da Vodafone sul sito Vodafone Informa:

“A causa delle mutate condizioni di mercato, a partire dalla prima fattura emessa dopo il 10 luglio 2018, i clienti che hanno un’offerta di rete fissa avranno un aumento del canone mensile che varierà da 1,50 euro a 3 euro in modo da consentirci di continuare a garantire la qualità dei servizi legata ai nostri investimenti sulla rete.”

L’aumento sarà di 2 o 3 euro per i clienti di una abbonamento che comprende la navigazione ADSL o fibra e di 1,5 o 2,5 euro per i clienti di una linea solo voce. Ogni cliente riceverà un messaggio che comunicherà il “nuovo” aumento e potrà ovviamente esercitare il diritto di recesso senza penali. Ad oggi sono esclusi dall’aumento solo coloro che hanno sottoscritto una delle seguenti offerte tariffarie: Casa Zero Pensieri New RIC, Vodafone Telefono Fisso Ric, Free Internet e telefono, Internet e Telefono Free, Int&Tel TuttoFlat 10h, Int&Tel Flat 10h, Int&Tel Free, Flat Wireless, Tutto Flat Wireless, Internet e Telefono SL.

Ricordiamo che Vodafone ha congelato l’aumento dell’8.6% con il passaggio dalla tariffazione quadri-settimanale a quella mensile. Al momento le SIM classiche, le ricaricabili e gli abbonamenti, non sono stati toccate, ma non è da escludere a questo punto che le “mutate condizioni di mercato” possano portare Vodafone a ritoccare i prezzi anche di quelle.

Fonte DDay
Torna in alto Andare in basso
 
Vodafone aumenta l'aumento delle tariffe: da 2 euro si passa a 3 euro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AUMENTO DELLE BETA...
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)
» ciao stesteeeee!!!!!passa delle belle vacanze!!!!
» 03 - Codice Penale del Regno delle Due Sicilie
» Trattato di Riconoscimento del Regno delle Due Sicilie

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
aiuti in generale  :: MiX ZoNe :: News-
Vai verso: