TUTTO CIO CHE VUOI SAPERE SUL SAT
 
IndicePortaleRegistratiAccedi
BENVENUTI IN SAT-HELP
Ultimi argomenti
Novembre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

Condividi | 
 

 Che cos'è VEI, il nuovo operatore low cost

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cheff

avatar

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 24.07.17
Età : 38
Località : londra

MessaggioTitolo: Che cos'è VEI, il nuovo operatore low cost   Lun Giu 25, 2018 12:11 am

Vodafone è pronta a lanciare il proprio operatore telefonico virtuale VEI per opporsi a Iliad, probabili offerte con minuti illimitati e molti giga di Internet
19 Giugno 2018 - L’arrivo di Iliad non rappresenta l’ultima novità in Italia nel campo degli operatori low-cost. Dopo la compagnia telefonica francese nel nostro Paese è pronta a sbarcare VEI, un nuovo gestore con tariffe low cost che dovrebbe prendere il marchio del già conosciuto Ho.Mobile.
VEI è un operatore telefonico britannico che lavora su rete Vodafone. Nel nostro Paese il nuovo gestore di telefonia mobile arriverà con offerte senza vincoli temporali, ricaricabili e con pacchetti tutto illimitato, a eccezione del traffico dati. Anche se il lancio ufficiale non è ancora avvenuto, VEI ha già una società operante nel territorio italiano, VEI Srl, con tanto di prefisso telefonico assegnato, propri archi di numerazione e anche un codice operatore. Esistono anche già le interconnessioni con gli altri operatori attivi in Italia, il che significa che è teoricamente già possibile fare una portabilità di numero con una SIM dal nostro attuale gestore a VEI.La lotta per contrastare Iliad
In Italia VEI sarà a tutti gli effetti l’operatore virtuale di Vodafone, così come Kena lo è di TIM. La lotta a contrastare Iliad potrebbe portare nel nostro Paese quindi o a una scomparsa di piccoli operatori virtuali oppure al loro accorpamento con le classiche compagnie telefoniche che operano nel nostro Paese ormai da diverso tempo. Così come già successo all’estero, anche in Italia per contrastare un nuovo operatore che entra con delle tariffe molto vantaggiose le compagnie telefoniche “standard” si affidano a dei gestori di loro proprietà ma totalmente nuovi per convincere gli utenti a passare a tariffe più economiche ma comunque sotto il loro controllo.
Maggiori compagnie significa per gli utenti maggiori possibilità di offerte. Pacchetti che al momento VEI comunque non ha ancora presentato. Se l’operatore gestito da Vodafone dovesse ricalcare la strada intrapresa negli altri paesi europei comunque dovremo ritrovarci davanti a offerte inferiori ai 10 euro e con almeno 15-20GB di Internet e con minuti voce illimitati. C’è curiosità nel capire se la connessione a Internet sarà 3G come succede con Kena di TIM oppure se Vodafone deciderà di usare anche su VEI la stessa velocità che consente agli utenti abbonati ai pacchetti più cari.
Torna in alto Andare in basso
 
Che cos'è VEI, il nuovo operatore low cost
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di nuovo pioggia di capelli
» nuovo passeggino jane
» scusate..eccomi di nuovo con voi tutte
» Imparare a camminare, di nuovo.
» VENETO - VICENZA - TEATRO NUOVO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
aiuti in generale  :: MiX ZoNe :: News-
Vai verso: