TUTTO CIO CHE VUOI SAPERE SUL SAT
 
IndicePortaleRegistratiAccedi
BENVENUTI IN SAT-HELP
Ultimi argomenti
Novembre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

Condividi | 
 

 Premium scrive agli abbonati: "Forse trasmetteremo la serie A. Lo saprete entro il 15 luglio"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gogo
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 2389
Data d'iscrizione : 19.08.17
Età : 61
Località : Buia

MessaggioTitolo: Premium scrive agli abbonati: "Forse trasmetteremo la serie A. Lo saprete entro il 15 luglio"   Lun Lug 02, 2018 7:04 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mediaset Premium con una lettera inviata via mail agli abbonati informa della trattativa sui diritti TV: la pay TV è ottimista e conta di poter avere il calcio sui suoi canali. La decisione verrà comunicata entro il 15 di luglio.
“Mediaset Premium sta lavorando per continuare ad offrirti la visione delle partite di Serie A, saremo in grado di comunicarti i contenuti dell’offerta per la nuova stagione entro il 15 Luglio. Confidiamo in un esito positivo delle trattative, ma qualora l’accordo non andasse a buon fine l’offerta Premium sarà rimodulata a partire dal 1°Agosto; il prezzo dei pacchetti con contenuti Calcio verrà rivisto di conseguenza.”

Con questa mail Premium informa gli abbonati di essere nel vivo delle trattative con Sky e Perform la ritrasmissione delle partite di Serie A: nonostante molti vedano ormai “Premium” vicina alla chiusura davanti alla possibilità di Sky di acquisire l’intera piattaforma operative, opzione esercitabile entro l’anno, è evidente che ci sono tutte le intenzioni per tenere viva Premium con una offerta comunque dignitosa.

La chiusura di Premium è infatti più un problema che un vantaggio: Sky ha bisogno di un competitor, anche se debole, per evitare ogni problema legato all’antitrust. Soprattutto ora che Premium, il nemico di sempre, è diventato un partner tecnico e commerciale.

Nel caso in cui le trattative non dovessero andare in porto l’offerta come dice Premium sarà rimodulata e quindi sarà possibile recedere dal contratto senza costi: tuttavia, in via eccezionale, la possibilità di recedere senza costi verrà estesa per un periodo più lungo rispetto a quanto precedentemente comunicato, rimanendo attiva dal 1 Luglio al 15 Agosto.

La deadline è quindi il 15 di luglio: tra due settimane le sorti di Premium e le modalità di visione del calcio italiano in TV saranno ben definite.

Fonte DDay
Torna in alto Andare in basso
 
Premium scrive agli abbonati: "Forse trasmetteremo la serie A. Lo saprete entro il 15 luglio"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fatta eco.... forse ce la faccio!
» Scherzi agli sposi!
» distribuzione della potenza su altoparlanti in serie e in parallelo
» Collegamento diffusori in serie o in parallelo?
» Tannoy serie Prestige

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
aiuti in generale  :: MiX ZoNe :: News-
Vai verso: